Azienda
Azienda
La nostra Società. Vi.Da.Si. mette a disposizione del cliente la propria professionalità ed esperienza per realizzare impianti tecnologici industriali e civili, seguendo le attività in ogni fase: dal preventivo customizzato, alla progettazione, fino alla realizzazione delle opere e alla redazione della documentazione di fine lavori.
La nostra Mission. Profonde conoscenze tecniche unite a consolidata esperienza, sono i principali elementi messi in campo con l’obiettivo e scopo primario di realizzare i lavori con elevata professionalità, rispettando costi, tempi e qualità, in un dialogo ininterrotto di collaborazione e supporto del cliente. Agile, flessibile, dinamica e versatile, Vi.Da.Si si muove con determinazione in un mercato mutevole, complesso ed esigente, mantenendo il focus sulla piena soddisfazione del cliente.
Task Force. Un parco mezzi moderno, strutturato e in continuo rinnovamento consente di movimentare materiali e apparecchiature di grandi dimensioni in totale sicurezza, consentendo tempi di intervento rapidi ed efficaci.
I servizi di Vi.Da.Si. S.r.l. comprendono:
La storia
La società VI.DA.SI, fondata nel novembre 2006 da Vito Daniele Sileo come società individuale per la realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici nel settore civile ed industriale, si è trasformata in S.r.l. nel 2010 per diventare una struttura professionale, organizzata e flessibile.
Con volume d’affari in costante crescita, la sede produttiva di Varedo è stata ampliata ed oggi occupa una struttura di 4600 mq, di cui 3600mq dedicati alla produzione e al magazzino e 1000mq agli uffici. Con lo scopo di diversificare e ampliare i servizi offerti, nel 2022 è stata aperta la sede operativa SUD in provincia Potenza.
Il personale altamente qualificato, grazie ad un ampio bagaglio di esperienza, è in grado di occuparsi di ogni fase operativa, dalla progettazione alla realizzazione, oltre che al maintenance post-vendita, di impianti di condizionamento, ventilazione, termoidraulici e antincendio, elettrici e opere edili, sia in Italia che all’estero, con particolare attenzione al risparmio energetico.
La forza operativa, composta da oltre 70 dipendenti interni, implementata all’occorrenza da personale esterno selezionato, è dotata di attrezzature e mezzi adeguati alla prefabbricazione e installazione degli impianti.
In un mercato in continua evoluzione VI.DA.SI, avendo acquisito competenze, personale formato e qualificato, attrezzature conformi alle operazioni che devono essere svolte e un’organizzazione in grado di affrontare tutte le necessità tecniche utili al commissioning, da qualche anno ha ampliato i propri servizi offrendo una gestione commesse da General Contractor, coordinando direttamente le opere commissionate non solo di tipo meccanico ma anche edile (ristrutturazioni e nuove costruzioni) ed elettrico, fornendo con successo un servizio di Global Service Tecnologico.
Politica aziendale
Definizione, caratteristiche e importanza delle Policy Aziendali. Il documento definisce la politica integrata aziendale riguardante gli aspetti della qualità, della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e tutela ambientale nonché della gestione e tutela della parità di genere. Il documento ha lo scopo di definire le linee generali per l’esercizio delle attività aziendali e rappresenta un fattore di eccellenza e competitività della società. Ha inoltre lo scopo di garantire di operare nel mercato con professionalità e nel rispetto delle leggi presenti, fornendo ai propri clienti il miglior servizio possibile.
Le indicazioni della politica aziendale trovano esecutività tramite il Sistema di Gestione Integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente, Parità di Genere, definito in base alle Normative UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 45001:2018, UNI-EN-ISO 14001:2015 e UNI/PdR 125:2022
Agevolazioni
Pubblicazione in ottemperanza all’allegato XII del Regolamento UE n. 1303/2013 – Art. 4 e 5 del Regolamento di Esecuzione UE n.° 821/2014
Norma di riferimento
PO FESR 2014-2020 – ASSE III – Azione 3C3.1.1. Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale
Avviso Pubblico
SOSTEGNO AL RILANCIO, ALLO SVILUPPO E ALL’INNOVAZIONE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E DELLE PROFESSIONI CON SEDE OPERATIVA NEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DEL MARMO PLATANO, ALTO BRADANO, MONTAGNA MATERANA, MERCURE-ALTO SINNI-VAL SARMENTO
Interventi Progetto finanziato
- Area produzione e servizi
- Acquisto macchinari, attrezzature e mezzi d’opera per l’unità locale sita alla Contrada rosselli in Ruoti (PZ)
Investimento e Contributo
Investimento Ammesso a Finanziamento € 174.433,04
Contributo Concesso Regione Basilicata € 87.216,52