Azienda
Azienda
La nostra Società. Vi.Da.Si. mette a disposizione del cliente la propria professionalità ed esperienza per realizzare impianti tecnologici industriali e civili, seguendo le attività in ogni fase: dal preventivo customizzato, alla progettazione, fino alla realizzazione delle opere e alla redazione della documentazione di fine lavori.
La nostra Mission. Profonde conoscenze tecniche unite a consolidata esperienza, sono i principali elementi messi in campo con l’obiettivo e scopo primario di realizzare i lavori con elevata professionalità, rispettando costi, tempi e qualità, in un dialogo ininterrotto di collaborazione e supporto del cliente. Agile, flessibile, dinamica e versatile, Vi.Da.Si si muove con determinazione in un mercato mutevole, complesso ed esigente, mantenendo il focus sulla piena soddisfazione del cliente.
Task Force. Un parco mezzi moderno, strutturato e in continuo rinnovamento consente di movimentare materiali e apparecchiature di grandi dimensioni in totale sicurezza, consentendo tempi di intervento rapidi ed efficaci.
I servizi di Vi.Da.Si. S.r.l. comprendono:
La storia
La società VI.DA.SI, fondata nel novembre 2006 da Vito Daniele Sileo come società individuale per la realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici nel settore civile ed industriale, si è trasformata in S.r.l. nel 2010 per diventare una struttura professionale, organizzata e flessibile.
Con volume d’affari in costante crescita, la sede produttiva di Varedo è stata ampliata ed oggi occupa una struttura di 4600 mq, di cui 3600mq dedicati alla produzione e al magazzino e 1000mq agli uffici. Con lo scopo di diversificare e ampliare i servizi offerti, nel 2022 è stata aperta la sede operativa SUD in provincia Potenza.
Il personale altamente qualificato, grazie ad un ampio bagaglio di esperienza, è in grado di occuparsi di ogni fase operativa, dalla progettazione alla realizzazione, oltre che al maintenance post-vendita, di impianti di condizionamento, ventilazione, termoidraulici e antincendio, elettrici e opere edili, sia in Italia che all’estero, con particolare attenzione al risparmio energetico.
La forza operativa, composta da oltre 70 dipendenti interni, implementata all’occorrenza da personale esterno selezionato, è dotata di attrezzature e mezzi adeguati alla prefabbricazione e installazione degli impianti.
In un mercato in continua evoluzione VI.DA.SI, avendo acquisito competenze, personale formato e qualificato, attrezzature conformi alle operazioni che devono essere svolte e un’organizzazione in grado di affrontare tutte le necessità tecniche utili al commissioning, da qualche anno ha ampliato i propri servizi offrendo una gestione commesse da General Contractor, coordinando direttamente le opere commissionate non solo di tipo meccanico ma anche edile (ristrutturazioni e nuove costruzioni) ed elettrico, fornendo con successo un servizio di Global Service Tecnologico.
Politica aziendale
Definizione, caratteristiche e importanza delle Policy Aziendali. Il regolamento o policy aziendale è quell’insieme di norme adottate unilateralmente dall’azienda per disciplinare la condotta dei propri dipendenti in materie molto specifiche. Ciò allo scopo di stilare delle policy aziendali che coprano il più possibile tutte le casistiche nelle quali un dipendente possa trovarsi, così da evitare errori ed essere cosciente su quanto sta facendo.
Regole operative per l’utilizzo degli strumenti ed i mezzi di proprietà dell’azienda e di comportamento da tenersi presso il Cliente:
Dotazioni operative:
Presa in carico attrezzatura aziendale:
Comportamento presso il Cliente:
Organizzazioni multi-sito – Condizioni necessarie:
Agevolazioni
Pubblicazione in ottemperanza all’allegato XII del Regolamento UE n. 1303/2013 – Art. 4 e 5 del Regolamento di Esecuzione UE n.° 821/2014
Norma di riferimento
PO FESR 2014-2020 – ASSE III – Azione 3C3.1.1. Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale
Avviso Pubblico
SOSTEGNO AL RILANCIO, ALLO SVILUPPO E ALL’INNOVAZIONE DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E DELLE PROFESSIONI CON SEDE OPERATIVA NEI COMUNI DELLE AREE INTERNE DEL MARMO PLATANO, ALTO BRADANO, MONTAGNA MATERANA, MERCURE-ALTO SINNI-VAL SARMENTO
Interventi Progetto finanziato
- Area produzione e servizi
- Acquisto macchinari, attrezzature e mezzi d’opera per l’unità locale sita alla Contrada rosselli in Ruoti (PZ)
Investimento e Contributo
Investimento Ammesso a Finanziamento € 174.433,04
Contributo Concesso Regione Basilicata € 87.216,52